Intanto Eurnova volta pagina, il nuovo ad è Naccarato

La società proprietaria dei terreni di Tor di Valle e proponente del progetto del nuovo stadio della Roma ha ridefinito il suo organigramma

di Redazione, @forzaroma

Si volta pagina. Dopo l’arresto del costruttore Luca Parnasi, Eurnova si affida a una nuova governance.  Il nuovo amministratore delegato è Giovanni Naccarato. Commercialista e revisore legale, è un esperto di ristrutturazioni aziendali, come riporta La Repubblica. Nel suo curriculum ci sono esperienze in Acea, Ansaldo, Yoox, Fendi e nel consorzio bancario Sir. In questo momento è anche il direttore generale dell’ospedale Israelitico.

A completare il team saranno il nuovo presidente, il professor Riccardo Tiscini, e il consigliere d’amministrazione Giovanni Sparvoli. Con Naccarato, si metteranno alla guida di una società al momento alla ricerca di un indirizzo preciso. Due le opzioni: il nuovo management potrebbe decidere di portare avanti la partita dello stadio assieme all’As Roma, oppure cercare un acquirente per i terreni di sua proprietà. Nella seconda ipotesi, non sarebbe escluso l’intervento diretto di James Pallotta. Si vedrà. Quel che è certo è che il presidente statunitense del club di Trigoria ha fretta di chiudere la partita sull’impianto di Tor di Valle.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy