Il ritiro di Francesco Totti dal calcio giocato si avvicina sempre di più, questo è inevitabile. Stando a sentire Ilary Blasi, moglie del capitano, sarebbe dietro l'angolo. «Ritiro? Embè ci siamo» le parole della conduttrice tv, incinta del terzo figlio («Ma non vogliamo conoscere il sesso fino alla nascita»), e decisa a star lontana per un po’ dal mondo dello spettacolo. «Ma ha visto? Ho dato prima io l’addio di lui, l’ho bruciato sul tempo - continua Ilary - l’anno prossimo compie 40 anni… io dico sempre che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone».
rassegna stampa roma
Ilary: “Francesco lascia il pallone? Ormai ci siamo”
"L'anno prossimo compie 40 anni… io dico sempre che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone"
Una doccia fredda, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica", arrivata a poche ore dal ritorno nella lista dei convocati di Francesco. Totti verrà infatti quasi sicuramente convocato oggi da Garcia per la trasferta di domani a Verona, contro il Chievo. A più di tre mesi dall’infortunio, il numero dieci torna a guidare i compagni, anche solamente dalla panchina.
Emergenza a centrocampo: De Rossi domani stringerà i denti, e giocherà, viste le assenze degli squalificati Pjanic e Nainggolan e le non buone condizioni di Keita, alle prese con i guai al polpaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA