Il tango della Roma tra Higuain e Icardi: e i tifosi si dividono

L’argentino dell’Inter accende di più la fantasia rispetto al Pipita

di Redazione, @forzaroma

Higuain o Icardi? I tifosi della Roma sognano in grande, almeno per quello che riguarda l’attacco, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica, inondando i social e le radio private con commenti a favore dell’arrivo del ventiseienne nerazzurro, da piazzare al posto del partente Dzeko.

Il giocatore nerazzurro accende di più la fantasia rispetto a Higuain, per età e per possibilità di rendimento. Sono più di trentamila i tweet nelle ultime ore legati al corteggiamento segreto che la Roma starebbe facendo a Maurito, preferito in assoluto nonostante tutto il clamore di gossip che si trascinerebbe dietro. Alcuni preferirebbero comunque Higuain, ritenuto più gestibile come quadro generale, perplessi sul perché un giocatore forte come Icardi sia messo alla porta da Antonio Conte, tecnico che vuole vincere subito.

Intanto che i tifosi sognano, Javier Pastore non ha partecipato ieri all’amichevole di Perugia per un affaticamento muscolare. L’argentino, che era sembrato uno dei più propositivi delle tre settimane di ritiro a Trigoria, non avrebbe nulla di serio, ma solo un fastidio dovuto ai carichi di lavoro. Meglio quindi non rischiarlo. Così come non è stato rischiato Gregoire Defrel, in procinto di trasferirsi al Cagliari. Per lui nessun guaio fisico, quindi, ma l’imminente chiusura col Cagliari, anche se ieri, in serata, si è registrata una frenata nella trattativa a causa della modalità di pagamento richieste dai sardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy