Parte in quarta Bruno Peres, che non perde tempo e si candida per una maglia da titolare già contro l'Udinese: «Sto bene e posso giocare anche subito». Spalletti, già chiamato a scelte importanti legate al turnover, potrebbe decidere di schierarlo al posto di Florenzi, in difficoltà nel trovare la continuità in quel ruolo. Il brasiliano però non ha paura e fissa gli obiettivi: «Per me è importantissimo giocare la Champions, ma dopo anni al Torino, sono stanco di vedere la Juve vincere lo scudetto: quest’anno deve essere nostro, l’ho detto anche ai miei nuovi compagni».
rassegna stampa roma
Il sogno di Peres: maglia e scudetto. “Basta con la Juve”
Il terzino è pronto e vuole subito una maglia da titolare contro l'Udinese. Nel frattempo Baldissoni spiega la posizione della Roma in merito alla questione stadio Olimpico
Intanto il direttore generale Baldissoni, come scrive Francesca Ferrazza a La Repubblica, ha provato a spiegare la posizione della Roma, in merito alle nuove disposizioni di sicurezza: «Lo stadio Olimpico è stato oggetto di misure di sicurezza ritenute necessarie, noi ci siamo dati da fare per non penalizzare la tifoseria e non cambia nulla rispetto all’accesso: le telecamere ai tornelli ci sono da due anni, cambia solo il software. Per quanto riguarda la circolazione intorno all’impianto, sapete tutti delle minacce terroristiche. La questura ci ha detto che è necessario tenere sgombre le arterie che portano allo stadio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA