Mehdi Benatia si sta proponendo a vari club ma sempre, come evidenzia Francesca Ferrazza su La Repubblica, con gli occhi puntati sul telefonino in attesa di una chiamata di Sabatini. La Roma , però, ha l'idea di riprenderlo in prestito mentre Benatia e in particolare il Bayern Monaco, vorrebbero invece trattare un trasferimento a titolo definitivo (16 milioni), magari con un pagamento dilazionato nel tempo, oppure decidere di far scattare il riscatto dopo un tot di partite disputate dal giocatore.
rassegna stampa roma
Il ritorno di Benatia trattativa in corso, Castan alla Samp
Il difensore marocchino è sempre in attesa di una chiamata da parte di Sabatini
Il ragazzo aspetta, continuando a ripetere di essere sempre aperto e disponibile per la Roma, sperando in un futuro nuovamente colorato di giallorosso.
E' vicino ad accettare il prestito alla Sampdoria Castan. Il brasiliano avrebbe preferito tentare di convincere Spalletti ma il mister toscano non è invece troppo convinto e avrebbe comunicato al ragazzo che magari provare una stagione in un club minore potrebbe aiutarlo a ritrovarsi del tutto.
Continua intanto a tenere in ansia i romanisti la questione Nainggolan. La possibilità che il Chelsea possa raggiungere l’offerta di 40 milioni necessaria per ammorbidire definitivamente il club di Trigoria nei confronti di una cessione così importante, non fa stare tranquilla la città giallorossa, che subisce periodicamente le ammissioni di Radja («Roma e Chelsea stanno ancora parlando»).
© RIPRODUZIONE RISERVATA