I laziali tiferanno Liverpool, punto. La rivalità con la Roma non fa sconti, scrive Giulio Cardone su La Repubblica, e finché resta nei confini dello sfottò e della civiltà è perfino accettabile. A protagonisti rovesciati, sarebbe esattamente la stessa cosa. Inutile fare appelli al comune interesse del ranking Uefa.
rassegna stampa roma
Il Liverpool va a Formello. Leiva: “La Lazio tifa Reds”
I biancocelesti ospiteranno la squadra di Klopp nel centro sportivo per due allenamenti, il giorno della semifinale di Champions, mercoledì, e la mattina successiva, prima del ritorno in Inghilterra
Il gemellaggio tra Lazio e Liverpool è talmente solido che i biancocelesti ospiteranno i Reds nel centro sportivo di Formello per due allenamenti, il giorno della semifinale di Champions, mercoledì, e la mattina successiva, prima del ritorno in Inghilterra.
"I laziali non hanno alcuna voglia di vedere i loro storici rivali in finale di Champions" , la perfetta sintesi di Leiva spiegata agli inglesi. Lui, ex mediano dei Reds, mercoledì sarà in tribuna all’Olimpico: "Ovviamente tiferò Liverpool". C’erano dubbi?
© RIPRODUZIONE RISERVATA