Conte vuole Radja Nainggolan a tutti i costi. Per questo, nelle ultime ore, il Chelsea ha rilanciato, offrendo ai giallorossi 35 milioni più 7 di bonus. Una cifra importante, di fronte alla quale è complicato non vacillare, soprattutto per dare ossigeno alle casse del club, scrivono Francesca Ferrazza e Matteo Pinci su "Repubblica". Eppure Sabatini farà di tutto per trovare manovre alternative che evitino la partenza di uno dei giocatori considerati fondamentali da Spalletti.
rassegna stampa roma
Il Chelsea vuole il Ninja ed offre 35 milioni e bonus. Spalletti prova a resistere
Sabatini farà di tutto per trovare manovre alternative che evitino la partenza di uno dei giocatori fondamentali. Intanto Dzeko ha dato alla Roma il via libera per essere venduto
«Questo è il momento più importante per pianificare la stagione che verrà — spiega il tecnico all’indomani dell’amichevole contro l’Al-Ahly — dobbiamo riuscire a costruire una squadra che abbia le stesse qualità di quella precedente e che dia continuità a questi che sono gli ultimi risultati che i ragazzi hanno conseguito». Il messaggio del mister toscano è chiaro: rinforzare la squadra, partendo dalla conferma dei giocatori più importanti. E per riuscire a trattenerli, la dirigenza punta sul valorizzare le cessioni di Rüdiger e Dzeko, su tutte. L’attaccante bosniaco ha dato alla Roma il via libera per essere venduto, con il suo procuratore che sta cercando una squadra disposta a sborsare 15 milioni per averlo. E se Nainggolan preferirebbe restare nella capitale, è aperto a una partenza Pjanic. «Non so, vedremo quale sarà il mio futuro» si è lasciato sfuggire il bosniaco negli Emirati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA