I tormenti dell’ex De Rossi, dice no alla Fiorentina

I tormenti dell’ex De Rossi, dice no alla Fiorentina

Daniele non ce l’ha fatta a dare l’ok all’operazione, non convinto di macchiare la sua carriera con una stagione in un altro club italiano

di Redazione, @forzaroma

Da ridisegnare il futuro prossimo per De Rossi, che, rientrato dalle vacanze con la famiglia, continua a vivere in maniera tormentata la decisione su cosa fare dopo l’addio forzato alla Roma, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.

Sembrava tutto fatto con la Fiorentina, per un altro anno da calciatore, ma l’ex numero 16, all’ultimo, non ce l’ha fatta a dare l’ok all’operazione, non convinto di macchiare la sua carriera con una stagione in un altro club italiano.

Al momento Daniele sembra intenzionato a lavorare all’estero, ma ancora deve capire se da calciatore oppure da aspirante allenatore.

Sul fronte mercato, è a un passo dal chiudersi la trattativa con la Juve per lo scambio Luca Pellegrini — Spinazzola, più dieci milioni versati dai giallorossi al club di Torino. Mentre Diawara sta per firmare un quinquennale con la Roma che, all’interno dell’operazione Manolas, lo dovrà pagare 19 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy