Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

I dubbi di Totti. Vacanza in Grecia, futuro rinviato

La ventina di giorni trascorsa dalla chiusura della stagione non è stata sufficiente per levare tutte le nubi. Probabilmente le parti si daranno appuntamento a luglio, a ridosso della partenza della squadra per il ritiro di Pinzolo

Redazione

Francesco Tottinon ha ancora deciso cosa fare in futuro. Intanto si gode le vacanze con la famiglia: oggi partirà per la Grecia, con moglie e figli, congelando pensieri e dubbi. Sia Monchi sia Di Francesco sono stati chiari: le porte di Trigoria sono aperte sul futuro del numero dieci, come aperte sono le possibilità di un incarico dirigenziale da definire nel tempo, dedicando i primi mesi a un normale ambientamento alla nuova vita, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica".

La ventina di giorni trascorsa dalla chiusura della stagione non è stata sufficiente per levare tutte le nubi dalla sua testa. E così neanche ieri Francesco è stato a Trigoria per confrontarsi con la dirigenza (Monchi tra l’altro è in Spagna) e questa settimana si è chiusa con un nulla di fatto. Probabilmente le parti si daranno appuntamento a luglio, a ridosso della partenza della squadra per il ritiro di Pinzolo (7 luglio).