I dolori di Under per il ginocchio in Nazionale spaventano Difra

Una distorsione che ha da subito preoccupato, anche se, a seguito della risonanza magnetica, non è stata rilevata alcuna lesione

di Redazione, @forzaroma

Under preoccupa Di Francesco, che a questa sosta del campionato ha regalato ben 14 giocatori. Il giovane turco, come riporta Francesca Ferrazza su La Repubblica, si è fatto male al ginocchio sinistro durante l’ultimo allenamento – mercoledì scorso – in nazionale. Una distorsione, che ha da subito preoccupato, anche se, a seguito della risonanza magnetica, non è stata rilevata alcuna lesione. I medici giallorossi sono in contatto con quelli turchi, l’attaccante non ha giocato ieri l’amichevole contro l’Irlanda, e nelle prossime ore si capirà se sia il caso di rispedirlo in Italia in via precauzionale. Preoccupazione per la doppia sfida di Champions contro il Barcellona.

I quarti di finale inaspettati, scombinano la primavera romanista, regalando inattese emozioni, ma condizionando per forza di cose il lavoro svolto ogni giorno a Trigoria e le scelte legate al turnover del tecnico. Incrocia le dita, Di Francesco, sperando di riavere i suoi giocatori tutti interi e studiando con i suoi collaboratori un piano di allenamenti particolare, che punti sul mantenimento, senza stressare fisicamente i suoi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy