Lo staff medico ha dato l'ok alla ripresa, ma se l'argentino dovesse sentire ancora dolore al ginocchio non si allenerà con i compagni

NON TOCCARE Approfondimenti - Cover_20260217_223910_0000

Koné, torna il motorino di Gasp

Una soluzione in più per Gasperini. Manu Koné è di nuovo a disposizione e la Roma ritrova un titolarissimo in vista del match di domenica sera contro la Cremonese. Con la certezza dell'assenza di Wesley - scrive Marco Juric su La Repubblica - (anche perché diffidato), che non verrà rischiato dopo il colpo alla caviglia rimediato in occasione del rigore guadagnato a Napoli, Gasp si consola con il ritorno del centrocampista francese. Un mediano che sposta gli equilibri e che si era fermato proprio sul più bello. Lasciando spazio, però, alla crescita di Pisilli. Ma se ci sono delle certezze nella rosa giallorossa, una di quelle risponde al nome di Koné.
Insomma, il tecnico può sorridere. Ma la possibilità di vedere la Dybala di nuovo in campo è il solito rebus. Tutto dipende da lui: se sentirà ancora dolore al ginocchio - nonostante il nullaosta dello staff medico giallorosso - l'argentino anche domani non si allenerà.

Dybala AS Roma Training Session

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti