Fonseca ha fretta: dubbi sull’attacco, Schick al bivio

Fonseca ha fretta: dubbi sull’attacco, Schick al bivio

L’attaccante ceco in dubbio se restare e mettersi ancora in gioco in giallorosso, oppure trovare spazio in un altro club

di Redazione, @forzaroma

La settimana di Paulo Fonseca comincerà domani, con il suo sbarco a Roma, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. La società giallorossa non può perdere altro tempo, i preliminari di Europa League e un’estate da organizzare, impongono di affrettare l’arrivo del tecnico, che nelle prossime ore verrà annunciato e comincerà ufficialmente a lavorare. Sembra che la firma arriverà quindi nella capitale, e non a Londra, con la stretta di mano a Pallotta rinviata a data da destinarsi. Sarà Fienga a presentare il nuovo tecnico che, come prima cosa, dovrà decidere se svolgere parte del ritiro pre-campionato di nuovo in montagna o interamente a Trigoria.

Fonseca  ha già cominciato a lavorare sul mercato insieme al ds Petrachi (ancora in attesa di liberarsi dal Torino), descritto come entusiasta per la nuova avventura. Uno dei nodi della rosa della prossima stagione è legato a Schick. Costato, in totale, 42 milioni, il ceco è a un bivio della sua carriera: restare e mettersi ancora in gioco in giallorosso, oppure trovare spazio in un altro club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy