Fa tutto Fazio: autogol e rete. Ma alla fine è ko

Fa tutto Fazio: autogol e rete. Ma alla fine è ko

L’argentino buca la propria porta ma poi rimedia segnando il pareggio. Sugli spalti: protesta dei tifosi nel settore ospiti per il fermo di tre supporter trovati in possesso di materiale pericoloso

di Redazione, @forzaroma

Prima l’autogol, poi la rete del pareggio, quindi la svista che porta al 2-1 dei tedeschi: è Federico Fazio a decidere la partita contro il Borussia Moenchengladbach, scrive Francesca Ferrazza su “La Repubblica”. Il difensore ha caratterizzato il match d’Europa League, deviando al primo tempo la palla alle spalle di Pau Lopez (anche se l’autogol sembra viziato dall’uscita oltre la linea di fondo del pallone, prima del passaggio nell’area romanista). Nella ripresa il gol dell’1-1 definitivo. E, nei minuti di recupero, ha dormito mentre Thuram al 95esimo trafiggeva di testa Lopez.

Sono stati fermati dalla polizia tre tifosi della Roma trovati in possesso di materiale pericoloso. Per protesta gli ultras presenti nel settore ospiti hanno levato gli striscioni con i nomi dei gruppi, smettendo di tifare la squadra. A fare notizia è però la quinta esclusione consecutiva dalla formazione titolare di Florenzi. È Gianluca Petrachi a spiegare la scelta di Fonseca. “Nella Roma se la giocano tuttianche chi si pensava di essere ai margini, trova comunque un ruolo da protagonista”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy