rassegna stampa roma

Esuberi in uscita, spettatori in calo

LaPresse

Jesus, Pastore e Perotti in cima alla lista dei partenti, Il numero di spettatori all'Olimpico è diminuito del 7.2% rispetto alla scorsa stagione

Redazione

Il cambio di proprietà in vista non stravolge i piani della Roma sul mercato, che prima di fare operazioni in entrata dovrà liberarsi di alcuni esuberi con ingaggi importanti, come riporta La Repubblica.

Come Juan Jesus, che guadagna 2,5 milioni, o l'infortunato Pastore che vanta uno stipendio da 4 milioni l'anno. Stesso discorso per Perotti che guadagna 3,5 milioni. Chi invece non sembra intenzionato a lasciare Trigoria è Kalinic: il croato ha rifiutato tutte le possibili destinazioni. Fonseca però continua a chiudere a Petrachi un vice Dzeko.

Intanto c'è da registrare un calo degli spettatori all'Olimpico: il dato delle presenze dei tifosi giallorossi presenti allo stadio è diminuito del 7.2% rispetto alla scorsa stagione. In Serie A la Roma è quinta nella classifica degli spettatori presenti allo stadio dietro a Inter, Milan, Juventus e Lazio.