Di Francesco metterà il Faraone sulla fascia sinistra, con Under a destra

"Insieme lo ribaltiamo" promette Fazio su Instagram, proiettandosi al secondo round contro lo Shakhtar del 13 marzo. Ma Di Francesco vuole vedere più fatti, deluso dall’atteggiamento tenuto dai suoi nel secondo tempo ucraino, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica, a partire dalla sfida contro il Milan.

Il tecnico sembra intenzionato a ripartire da El Shaarawy. Di Francesco lo metterà sulla fascia sinistra, con Under a destra, e, molto probabilmente, la conferma di Dzeko davanti, da alternare con Schick. Arriverà la prima convocazione per Silva, che ha iniziato a lavorare con i suoi nuovi compagni.

Roma-Sampdoria El Shaarawy 03

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti