Da una settimana la Roma s’è garantita una posizione di netto vantaggio nella corsa a Diawara, centrocampista guineano del Bologna. I colloqui tra l’ad rossoblù Claudio Fenucci e il ds romanista Walter Sabatini sono continui (anche nel weekend a Milano hanno parlato). Ma la giornata in cui la Roma ha superato la concorrenza di Napoli e Juve è quella di lunedì scorso. Il Bologna lo valuta 10-12 milioni, ma nell’affare possono rientrare anche altri calciatori che piacciono ai rossoblù che possono abbassare (o quasi azzerare) il prezzo: Federico Ricci ma anche Paredes. Amadou Diawara sostituirebbe in organico Keita, che lascerà la Roma svincolato.
rassegna stampa roma
Ecco le mosse per Diawara. E oggi Alisson
Il Bologna lo valuta 10-12 milioni, ma nell’affare possono rientrare anche altri calciatori che piacciono ai rossoblù che possono abbassare (o quasi azzerare) il prezzo: Federico Ricci ma anche Paredes
Poco fa è sbarcato a Roma il portiere brasiliano Alisson per visite e firma. Ma l’attesa resta orientata sulla questione Totti, scrive Matteo Pinci su "Repubblica". In attesa che si sblocchi l’impasse, sul tema è tornato Spalletti. Restando vago: «Sono felice se Francesco è felice, e se vuole fare il contratto io sono al suo fianco, gli do un supporto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA