Dzeko senza turnover. Il Real non molla Alisson

Il bosniaco, nelle intenzioni del tecnico, titolare sia a Bologna che contro il Barcellona. Anche lo United sul portiere brasiliano

di Redazione, @forzaroma

Mentre il Real Madrid sembra essere, almeno leggendo la stampa spagnola, sempre più interessato ad avere Alisson (quasi) ad ogni costo, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica, Di Francesco studia il turnover salva-Roma. Anche il Manchester United, nel caso partisse De Gea – destinazione Madrid – ha fatto sapere a intermediari legati al club giallorosso, di esser piuttosto interessato al portiere brasiliano. Le cifre? Si parte da 50 milioni, che da Trigoria considererebbero però poco per vacillare davvero, intenzionati a rinnovare il contratto ad Alisson.

Tra le inevitabili distrazioni di mercato, le scelte di Di Francesco passano si dividono tra la gara di Bologna di sabato e quella di Barcellona di mercoledì prossimo (ore 20,45 diretta in chiaro su Canale 5). E passano per Dzeko, che, nelle intenzioni del tecnico, le dovrebbe fare entrambe da titolare. Con buona pace di Schick che subentrerà in corsa a Bologna, per far tirare il fiato al collega.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy