rassegna stampa roma

Domani Pallotta sbarca in città per Totti e stadio

Tra lunedì e martedì il presidente giallorosso incontrerà il capitano: un incontro che chiuderà la questione, ma che non dovrebbe essere incastonato in alcun evento pubblico

Redazione

James Pallotta e Francesco Tottisi incontreranno tra lunedì e martedì prossimo per sigillare l’accordo che legherà il numero 10 alla Roma per un altro anno come giocatore. Un incontro che chiuderà la questione, ma che non dovrebbe essere incastonato in alcun evento pubblico, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica". Probabile sia diramato semplicemente un comunicato, con le immagini della firma riprese da Roma Tv. Nella tournée che comincerà a fine luglio negli Stati Uniti, ci sarà poi modo di iniziare il primo dei tanti eventi che la prossima stagione vedranno protagonista il capitano giallorosso.

L’arrivo di Pallotta sarà utile per prolungare di un altro anno (con opzione per il secondo) quello di Spalletti, che rientrerà a Roma dalla Toscana proprio per incontrare il numero uno giallorosso. Nell’agenda di James, poi, vari incontri istituzionali, compreso quello col presidente del Coni, Malagò, all’interno di un tour politico necessario per spingere anche di persona il passaggio del corposo dossier cartaceo già consegnato in Comune e al Coni. Inevitabile un incontro con Sabatini: i due dovranno parlarsi e decidere, di comune accordo, se, come e fino a quando proseguire la collaborazione lavorativa.