rassegna stampa roma

Difra punta Sarri. Pellegrini ci sarà, Strootman in forse

Il centrocampista azzurro recupera per la sfida di sabato col Napoli: atteso a centrocampo insieme a Nainggolan e De Rossi

Redazione

"La cosa importante è avere i risultati che legittimino il tuo lavoro, e questo è difficile non solo a Roma. Sarri, ad esempio, ricordiamoci da dove è partito, dal sistema di gioco iniziale e dalle difficoltà. Ma chi gli è stato vicino ha avuto l’intelligenza di aspettare". Di Francesco apre così la strada verso Roma-Napoli, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica": "Non uno spareggio, ma gara fondamentale, ma la squadra da battere a lungo termine è ancora la Juve".

Ha recuperato Perotti (e Karsdorp), che sarà a disposizione, mentre è ancora out Defrel. Sta molto meglio Pellegrini, che sarà preferito a Strootman, le cui condizioni verranno valutate giorno dopo giorno. Avendo sabato il Napoli e mercoledì della prossima settima il Chelsea a Londra, Eusebio schiererà contro Sarri il centrocampo al momento migliore, con appunto Pellegrini, De Rossi e Nainggolan. Potrà al massimo esser convocato Schick, ancora indietro di condizione.