Di Francesco al lavoro, venerdì parte il raduno. Negli Stati Uniti i test contro Barça e Real

Il 14 e 20 luglio le prime amichevoli contro Latina e Avellino

di Redazione, @forzaroma

Da oggi la dirigenza al completo sarà di nuovo al lavoro a Trigoria, dopo qualche giorno di vacanza, insieme a Di Francesco e al suo staff.  Trigoria è pronta ad accogliere il raduno della squadra previsto per venerdì, come riporta Francesca Ferrazza su La Repubblica.

È tutto pronto per dare il via alla seconda Roma difranceschiana. Dopo qualche giorno a Trigoria ci sarà la partenza per la tournée negli Usa.

Venerdì è previsto il raduno, tra visite mediche e le primissime fasi di preparazione atletica, con il tecnico che avrà a disposizione praticamente tutta la rosa (compresi gli acquisti fatti a giugno), esclusi i reduci dal Mondiale Kolarov e Fazio (che saranno a disposizione per l’America) e Alisson.

La prima amichevole per vedere Pastore in campo, dovrebbe giocarsi il 14 luglio, a Latina, mentre la seconda a Frosinone, il 20 luglio, contro l’Avellino. Date da ufficializzare, mentre la partenza per gli States è programmata per il 22. E lì ci saranno test di lusso per l’International Champions Cup, con il Tottenham ( 26), Barcellona ( primo agosto), Real Madrid (8 agosto).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy