Da oggi la dirigenza al completo sarà di nuovo al lavoro a Trigoria, dopo qualche giorno di vacanza, insieme a Di Francesco e al suo staff. Trigoria è pronta ad accogliere il raduno della squadra previsto per venerdì, come riporta Francesca Ferrazza su La Repubblica.
rassegna stampa roma
Di Francesco al lavoro, venerdì parte il raduno. Negli Stati Uniti i test contro Barça e Real
Il 14 e 20 luglio le prime amichevoli contro Latina e Avellino
È tutto pronto per dare il via alla seconda Roma difranceschiana. Dopo qualche giorno a Trigoria ci sarà la partenza per la tournée negli Usa.
Venerdì è previsto il raduno, tra visite mediche e le primissime fasi di preparazione atletica, con il tecnico che avrà a disposizione praticamente tutta la rosa (compresi gli acquisti fatti a giugno), esclusi i reduci dal Mondiale Kolarov e Fazio (che saranno a disposizione per l’America) e Alisson.
La prima amichevole per vedere Pastore in campo, dovrebbe giocarsi il 14 luglio, a Latina, mentre la seconda a Frosinone, il 20 luglio, contro l’Avellino. Date da ufficializzare, mentre la partenza per gli States è programmata per il 22. E lì ci saranno test di lusso per l’International Champions Cup, con il Tottenham ( 26), Barcellona ( primo agosto), Real Madrid (8 agosto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA