Oggi Di Francesco volerà a Londra per conoscere James Pallotta e, dopo strette di mano e brindisi di conoscenza, fare il punto sul mercato romanista. Ad attenderlo il direttore generale Mauro Baldissoni, già in Inghilterra da ieri, mentre con lui volerà Monchi. E in valigia il ds giallorosso ha tante trattative in dirittura d’arrivo da mostrare al presidente, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica".
rassegna stampa roma
Di Fra da Pallotta. Pellegrini: “Vengo”. Karsdorp a un passo
Oggi il nuovo tecnico della Roma incontrerà il presidente Pallotta per la prima volta. L'azzurro è in arrivo, l'olandese è in pugno
Su tutte, quella che riporterà Lorenzo Pellegrini nella capitale. Il ragazzo ha dichiarato di «venire a Roma per giocare con continuità», non come un giovane che deve crescere, dimostrando personalità e anche spavalderia. Lo sa Di Francesco che ci ha già parlato e lo considera pronto per il salto. Nei prossimi giorni verranno messe le firme per il ritorno.
Intanto ieri l’entourage di Karsdorp ha incontrato Monchi, mentre il terzino destro del Feyenoord — che arriverebbe per circa 12 milioni di euro più bonus — è in queste ore a Mykonos in vacanza. Dove si trova anche Francesco Totti (con la famiglia), immortalato da diversi selfie richiesti da ammiratori e postati sui social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA