rassegna stampa roma

Defrel o El Ghazi per sostituire Salah in Africa

Spalletti spinge per l’arrivo di un giocatore importante, già pronto, mentre la dirigenza, come detto, è consapevole di dover fare i conti col bilancio

Redazione

Alla ricerca del sostituto di Salah, la Roma si muove su un mercato accessibile, all’interno del quale trovare un giocatore affidabile, senza però fare salti mortali economici. Come riportato nell'edizione odierna de "La Repubblica", Spalletti spinge per l’arrivo di un giocatore importante, già pronto, mentre la dirigenza, come detto, è consapevole di dover fare i conti col bilancio. Il giusto compromesso tra le parti sembra portare a Gregoire Defrel, attaccante francese del Sassuolo, classe ’91.

Un altro giocatore che piace molto a Trigoria è El Ghazi, attaccante dell’Ajax, classe ’95, attualmente messo fuori rosa dal club olandese. La trattativa potrebbe essere facilitata dall’aiuto di Raiola come intermediario. Una vecchia fiamma è il PapuGomez, dell’Atalanta, ma sembra essere più il giocatore a proporsi che la Roma a volerlo. Piace molto, ma costa troppo, Sofiane Boufal, marocchino del Southampton, classe ’93, capace di muoversi sia da trequartista, sia da attaccante.

(F. Ferrazza - M. Pinci)