Defrel la pedina per arrivare a Veretout. Pau Lopez, è fatta

Defrel la pedina per arrivare a Veretout. Pau Lopez, è fatta

Montella ritiene l’attaccante francese un giocatore molto utile per il suo gioco, ma i due club devono trovare l’intesa sul conguaglio economico. Frenata sul fronte Mancini

di Redazione, @forzaroma

La Roma tenta l’assalto a Jordan Veretout, inserendo nella trattativa Defrel, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. L’attaccante – in un primo momento parte integrante dell’accordo col Cagliari per Barella – è diventato adesso la pedina per tentare di portare nella capitale il centrocampista della Fiorentina.

La Roma vorrebbe dare 5 milioni, più Defrel appunto, mentre la viola ne chiede 10. Si tratta. Frenata, invece, sul fronte Mancini. I giallorossi hanno preso tempo con l’Atalanta, chiudendo intanto l’acquisto del Pau Lopez. Venticinque milioni, più bonus e la futura rivendita di Sanabria, al Betis Siviglia, per un trasferimento da quasi 30 milioni, per quello che sarà il portiere pagato di più dell’era americana. Amichevoli estive: intorno all’8 agosto la Roma potrebbe giocare con il Valladolid all’Olimpico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy