De Rossi in lista col Genoa per esserci contro la Juve

De Rossi in lista col Genoa per esserci contro la Juve

La squadra va a Plzen a caccia di autostima. Domani la gara di Champions inutile per la classifica

di Redazione, @forzaroma

La Roma volerà oggi in Repubblica Ceca, per affrontare domani sera (ore 18,55, diretta Sky) il Viktoria Plzen in una partita inutile ai fini della classifica (i giallorossi sono già qualificati agli ottavi di Champions) ma comunque importante per i soldi in palio – una vittoria vale 2,7 milioni – e per ossigenare l’aria diventata ormai satura dopo il pareggio di Cagliari, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.

Non faranno parte del gruppo gli infortunati, che resteranno nella capitale a curarsi. Giorni fondamentali in particolare per De Rossi, che vorrebbe provare a rientrare tra i convocati magari già per la gara col Genoa di domenica, tornando poi effettivamente a disposizione per la trasferta di Torino, contro la Juve, del 22 dicembre. Se il fastidio al ginocchio non tornerà a farsi sentire.

Daniele sta attraversando l’ennesima crisi romanista in silenzio, dispiaciuto di non poter aiutare i compagni in un momento così difficile. È vicino emotivamente a Di Francesco, che ne ha lamentato l’assenza dopo il disastro di Cagliari, invocandone il rientro.

Mentre la squadra prepara l’impegno di Champions, Baldissoni ha ieri inaugurato la nuova sede amministrativa dell’Eur, a via Tolstoj, voluta dal club per avvicinare gli uffici marketing, ticketing e commerciale al centro della capitale. A Trigoria è rimasta solamente l’area sportiva e il media center.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy