Spalletti annuncia la presenza nel derby di Daniele De Rossi: "Recuperatissimo e importante per noi". Con la fascia di capitano al braccio De Rossi guiderà una squadra alla ricerca oggi di una vittoria per il secondo posto e per il riscatto cittadino, dopo la delusione in coppa Italia, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. Questa stracittadina potrebbe essere l’ultima per l’allenatore, per De Rossi e per Totti. "Ma non dobbiamo pensare a questo – si difende il tecnico – adesso arriviamo in fondo, dritti per la nostra strada, al resto penseremo dopo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
De Rossi, il derby della malinconia. Spalletti: “Ci sarà”
Il tecnico: "Non dobbiamo pensare che sarà l'ultimo derby per qualcuno. Adesso arriviamo in fondo, dritti per la nostra strada, al resto penseremo dopo".
"Non so se sarà l'ultimo derby per Totti – continua Spalletti – non ho chiesto niente, né a società, né a giocatore. Spero non sia il suo ultimo, se vuole continuare. Comunque andrà, per lui questa partita, per come si chiama e per quanto ha fatto, lo vedrà sempre coinvolto emotivamente e parteciperà in qualsiasi luogo del mondo si dovesse trovare".
Sul fronte societario, è arrivato l’ok della Figc per Monchi. Il dirigente potrà esercitare in prima persona la sua attività di direttore sportivo anche in Italia, visto che il titolo acquisito in Francia è adesso valido anche nel nostro campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA