Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

De Rossi è pronto: “Noi orfani di Totti”. Stallo per Mahrez

Il tecnico del Leicester: "Finché non otterremo un’offerta appropriata, Mahrez resterà con noi".

Redazione

Il tecnico del Leicester, Shakespeare, all’ultimatum lanciato da Monchi ("Abbiamo fatto una seconda e definitiva offerta per il calciatore, e stiamo valutando anche altre opzioni") ha risposto:"Finché non otterremo un’offerta appropriata, Mahrez resterà con noi".

Quello tra la Roma e il Leicester è un braccio di ferro che rischia di allungare i tempi di una trattativa che la Roma vorrebbe invece chiudere entro una settimana, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.

Intanto Di Francesco guiderà stasera i suoi (ore 22 italiane) nell’ultima gara statunitense dell’International Champions Cup, contro la Juventus: "Mi aspetto dai miei un’evoluzione e che commettano meno errori. Abbiamo fatto un buon ritiro, e io sono contento".

Contro i bianconeri, non ci saranno Manolas, alle prese con un problema alla spalla, ed El Shaarawy, in graduale recupero dalla lombalgia. Dopo la gara, la Roma rientrerà in Italia e lavorerà a Trigoria, prima della mini tournée in Spagna, all’ interno della quale affronterà il Siviglia e il Celta Vigo a ridosso di Ferragosto.