Dall’addio di Alisson i soldi per conquistare Mertens

Il nome del belga è in bella evidenza nella lista di Di Francesco per l’esterno d’attacco

di Redazione, @forzaroma

La lista di Di Francesco è tutta concentrata sull’attacco. Su un esterno d’attacco. Perché il tecnico non è ancora soddisfatto delle possibilità di tridente a sua disposizione e chiede alla società uno sforzo davanti, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. Per sostituire, a distanza di un anno, la partenza di Salah. Tra le ipotesi c’è in bella evidenza quello di Mertens.

Il ds, che ufficiosamente non conferma l’interesse della Roma, è in realtà in contatto con l’entourage del giocatore del Napoli, classe ’ 87, che rischia la prossima stagione di non rientrare nei piani tattici di Ancelotti. Il Napoli per il belga chiede una cifra intorno ai 35, più bonus, sarebbe alla fine trattabile. Valutazione che hanno all’incirca anche gli altri nomi della lista, tra cui ancora Mahrez, inseguito tutta la scorsa estate, Suso, tra i giocatori dati in fuga dal Milan, lo svedese Forsberg e il sogno Di Maria.

Berardi invece viene considerato un ripiego, sul quale andare se alla fine Alisson dovesse partire. Il portiere brasiliano vuole solo il Real Madrid, il Real vuole lui, non Courtois. Al Chelsea non vuole andare, piuttosto resta alla Roma. Gli spagnoli sarebbero arrivati a un’offerta da 50 più 10 di bonus, ma a Monchi non basta. Si continua a trattare, come si continueranno a fare le visite mediche a trance anche oggi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy