Strootman, Florenzi, Pellegrini: per un Nainggolan che ribadisce un giorno sì e l’altro pure come per lui la partita contro la Juventus non sia come le altre, ci sono altre tre giocatori che, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica, a Torino vorrebbero volentieri. Molto, se non tutto, dipenderà però dalla volontà dei giocatori: Strootman, che piace anche all’Inter di Spalletti, ha una clausola, così come Pellegrini e se volessero potrebbero andare ovunque a giugno. L’olandese però, a Pinzolo due anni fa, ha detto che alla Juve non andrebbe mai e, considerando il rapporto strettissimo che ha con Roma e i romanisti, la sensazione è che davvero sia così.
rassegna stampa roma
Con la Juventus saluto all’Olimpico. Ora i possibili addii
Tra le probabili partenze in cima alla lista ci sono Strootman, Florenzi e Pellegrini
Appare difficile che anche un romanista come Pellegrini possa volare a Torino. L’interesse di Allegri va avanti da tempo, non a caso Monchi sta lavorando per riformulare il contratto.
Sembra vacillare il rapporto tra la Roma e Florenzi. Il suo contratto scade tra un anno, i negoziati con il club sono ancora agli inizi, a Torino, così come all’Inter o in Premier, sono alla finestra. Alessandro è romanista da sempre, chissà se all’inizio della prossima stagione avrà scelto di esserlo per sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA