rassegna stampa roma

Con la Champions assalto a Ziyech. Vermaelen, si chiude

Con il belga ormai prossimo a vestire la maglia giallorossa si punta a rinforzare il reparto offensivo. Il nome caldo è quello di Ziyech, marocchino classe '93 del Twente

Redazione

Oggi a Nyon andrà in scena il sorteggio Champions: alle 12 la Roma conoscerà la sua avversaria, con il rischio di trovare un top club. Complice il gol in extremis dell'Ajax che ha regalato la qualificazione ai lancieri confinando i giallorossi in seconda fascia. E proprio gli olandesi sono una delle possibili avversarie che condizioneranno il futuro del mercato della Roma. In caso di qualificazione, scrive Matteo Pinci su la Repubblica, il regalo per Spalletti sarà HakimZiyech, talento marocchino del Twente: valore 15 milioni di euro.

E se per Vermaelen manca solo l'accordo sulle modalità dell'acquisto, chi ancora non è sicuro della permanenza è Paredes. Per lui si è fatto vivo il Monaco ma le intenzioni più serie le hanno Juventus e Milan. In caso di addio dell'argentino è pronto Diawara.

Nel frattempo arriva, anzi torna in prestito dall’Arsenal Wojciech Szczesny: «Felice che il mister mi abbia rivoluto», le prime parole del portiere polacco dopo le visite mediche. Spalletti si gode però anche Alisson, decisivo nell’amichevole vinta 2-1 contro il Montreal Impact di Dieder Drogba: "Io, Salah e il solo e unico Totti. Troppa classe in una sola foto", ha scherzato il campione ivoriano, che su Twitter ha pubblicato un selfie col capitano giallorosso e l’attaccante egiziano.