Cinque milioni per Alisson in porta. E Strootman corre

L’olandese ha un sogno: tornare negli ultimi due mesi di campionato per aiutare i compagni in vista della lotta scudetto. Dovrebbe firmare il prolungamento contrattuale in occasione dell’arrivo di Pallotta nella capitale, intorno al 20 dicembre

di Redazione, @forzaroma

La Roma ha già pronta un’offerta da 5 milioni di euro per acquistare il cartellino di Alisson dall’Internacional. Sabatini sta provando a bruciare i tempi proprio per evitare che il club (che detiene il 60% del cartellino del ragazzo) faccia firmare il rinnovo di contratto al portiere, attualmente titolare della nazionale brasiliana, costringendo così i giallorossi ad alzare l’offerta. Una corsa contro il tempo, che vedrebbe Alisson complice della strategia romanista, almeno per i media brasiliani.

Intanto, come riporta Francesca Ferrazza su “Repubblica“, prosegue il recupero di Kevin Strootman. L’olandese ha il sogno di tornare a pieno regime negli ultimi due mesi di campionato per aiutare i compagni nella volata finale per lo scudetto. Ieri mattina il centrocampista si è allenato in solitaria: prima in palestra, poi sul campo per correre. Sfrutterà anche tutte le vacanze di Natale, per il secondo anno consecutivo, l’olandese per rinforzare e rivitalizzare la muscolatura, messa a dura prova dalla lunga inattività. E dovrebbe firmare il prolungamento contrattuale in occasione dell’arrivo di Pallotta nella capitale, intorno al 20 dicembre.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy