Quello che doveva essere l’Abraham Day, con l’incontro decisivo tra le parti per dare una direzione definitiva all’affare, si è trasformato in una giornata di natura interlocutoria. Il meeting tra il gm giallorosso Tiago Pinto e l’agente del calciatore del Chelsea, Neil Fewings del Wasserman Media Group, alla presenza dell’intermediario Pastorello, non ha prodotto alcun tipo di fumata: né bianca né nera, riporta La Repubblica.
rassegna stampa roma
Abraham e Xhaka, il doppio stallo che frena Mourinho
Il mercato è inchiodato sulle due trattative più importanti
Parti che si sono riaggiornate in serata ma che lo faranno soprattutto oggi, continuando a lavorare con grande discrezione sulla trattativa. Tiago Pinto ha illustrato il progetto della Roma in ogni minimo dettaglio al suo entourage, la maglia numero 9 giallorossa lo attende, insieme ad un ricco contratto, del quale si deve evidentemente trovare ancora la quadra. Cunha dell’Hertha Berlino e Azmoun dello Zenit rimangono le alternative più concrete.
Ma non c’è solo l’attacco nei pensieri del gm giallorosso: Tiago Pinto rimarrà a Londra anche per sistemare le questioni relative a centrocampista e esuberi. Il rinnovo di Xhaka non è mai arrivato, Anguissa vuole lasciare il Fulham e Diawara piace ai Wolves: situazioni tutte da monitorare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA