rassegna stampa roma

A rete in 17, la “coop del gol” aspetta Dzeko

Spalletti ha confermato quanto succedeva con Garcia. Basti pensare che nelle cinque gare con il tecnico toscano sulla panchina, sono sei i marcatori ad aver siglato una rete

Redazione

La Roma è una squadra che può essere definita “cooperativa del gol”. Come evidenzia Francesca Ferrazza su La Repubblica, quella giallorossa è una squadra brava a far andare in rete un grande numero di giocatori diversi.

Ben 17 fino ad oggi. Tantissimi, più di tutti gli altri club di serie A. Spalletti ha confermato quanto succedeva con Garcia. Basti pensare che nelle cinque gare con il tecnico toscano sulla panchina, sono sei i marcatori ad aver siglato una rete.

Per rendersi conto della portata di questi numeri, basta dare un’occhiata al Napoli in lotta per lo scudetto: sono solo 8 i partenopei ad essere andati in gol, con Higuain assoluto protagonista.

Ora mancano solo i tanti gol di Dzeko. Da Edin, comunque, ripartirà Spalletti che domani sera, contro il Carpi, lo schiererà titolare, dimostrando di dargli fiducia e di voler puntare su di lui.