rassegna stampa roma

Sorpresa e sgomento ieri nelle radio romane

(Il Romanista) – La vicenda del “falso dossier” è stata l’argomento principale in tutte le radio. Questa è una sintesi della rubrica “Massimo Ascolto”, tratta dal sito Laroma24.it, che ogni giorno riporta gli...

Redazione

(Il Romanista) - La vicenda del "falso dossier" è stata l’argomento principale in tutte le radio. Questa è una sintesi della rubrica "Massimo Ascolto", tratta dal sito Laroma24.it, che ogni giorno riporta gli interventi più interessanti degli opinionisti radiofonici.

* Io cado dalle nuvole, però anche al buio metterei la mano in qualsiasi braciere per Renga. Sto pensando che ci possa essere qualcuno al quale Renga dava fastidio, ma lui ha sempre dato fastidio in buona fede (Franco Melli, Radio Radio, 104.5)

* Ambivo ad avere Roberto Renga da 20 anni. Ora gli chiedo di giurare sulle cose più importanti che ha che lui non ha mai provato a truffare la Roma. C’è qualcosa che non quadra, ora ho paura anch’io. C’è un mandante, qualcosa di troppo più grosso dietro (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5)

* E’ arrivato il momento di cambiare e che noi tutti ci torniamo ad occupare della Roma squadra, tralasciando i discorsi societari (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Si ricompatti l’ambiente tifo, l’ambiente Roma. Non ci rompete i coglioni: da questa radio non vedrete guerre o polemiche, la mia speranza è che possano dimostrare la loro innocenza (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Si parla di una cosa che, a quanto detto da Peppe e da Mario, non esiste. Quindi, di che parliamo? Gioite perché ne avete diritto, ma attenzione perché potreste rimanere scottati… (Riccardo ‘Galopeira’ Angelini, Centro Suono Sport, 101.5)

* Se pensate che esultiamo avete sbagliato frequenza. Quello che ripetiamo è che possa passare un guaio serio chi ha provato a mettere in mezzo la Roma (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* C’è stata una caccia preventiva alla nuova società. E’ una brutta storia, se è vera è bruttissima, al contrario è brutta altrettanto. Parleranno le carte, in ogni caso la tristezza della storia è evidente (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Nessuno è colpevole fino a prova contraria, noi comunque saremo ancora qui (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Riferito a questa vicenda, Luis Enrique se la sarà fatta la domanda: ma dove sono capitato? (Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)

* Cosa abbiamo scoperto, il segreto di Pulcinella? C’è gente che è rimasta sorpresa, la pentola scoperchiata oggi spero che faccia accendere i cervelli a chi la mattina accendeva solo la radio. C’è qualcuno che antepone il suo interesse agli interessi della Roma. Invito pubblicamente Mario nei nostri studi per un sereno confronto (Max Leggeri, Manà Sport 24)