(Il Romanista - G.Dell'Artri) Distinti Sud. Obiettivo sold out. Tutto esaurito. Dopo essere tornati a riempire la Curva Sud, la Roma punta a completare anche un altro spicchio dell’Olimpico. Come? Riaprendo la campagna abbonamenti. La società giallorossa ha deciso di dare nuovamente la possibilità ai tifosi giallorossi, che non l’abbiano già fatto, di sottoscrivere una tessera. Naturalmente, considerato che tre partite sono state già disputate, si tratterà di un abbonamento formato mini: per 15 gare casalinghe. La vendita ripartirà domani alle 12, quando potranno essere sottoscritti abbonamenti (con la Privilege) e voucher elettronici (senza Privilege). Certo, è difficile fare meglio di quanto già fatto. La Roma è una delle poche società ad essere andata in controtendenza, ad aver parzialmente riempito l’Olimpico quando invece altrove hanno problemi di seggiolini vuoti.
rassegna stampa roma
Riapre la campagna abbonamenti
(Il Romanista – G.Dell’Artri) Distinti Sud. Obiettivo sold out. Tutto esaurito. Dopo essere tornati a riempire la Curva Sud, la Roma punta a completare anche un altro spicchio dell’Olimpico.
Ed è andata in controtendenza anche rispetto a se stessa, alle stagioni passate, totalizzando circa 25 mila abbonamenti. Ma in Distinti Sud esiste ancora una minima disponibilità di posti. Posti che la Roma punta a vendere adesso, in questa seconda fase, in questo bis della campagna abbonamenti. Saranno, infatti, in vendita tutti i settori dello stadio Olimpico ad eccezione della Curva Sud andata esaurita questa estate. Le modalità di vendita saranno le stesse della precedente campagna abbonamenti anche se ovviamente i prezzi, essendo meno partite, sono inferiori. Per qualsiasi tipo di informazione i tifosi potranno consultare i siti www.asroma.it e www.listicket.it, oppure contattare il Centro Servizi As Roma al numero 06/89386000 o all’indirizzo mail abbonamenti@asroma.it.
I PREZZI Per la Curva Nord il costo è di 210 euro, 310 euro per i Distinti Sud. Solo 155 euro per il Distinti Nord Famiglia (settore che in questi due anni ha avuto un notevole successo). Per la Tribuna Tevere il costo è di 685 euro, 290 euro per la Tevere non deambulanti e invalidi 100%. Infine, per la Tribuna Monte Mario il costo è di 94 e di. 1150 euro per la Monte Mario Top.
LE 15 PARTITE RIMANENTI Ecco quali sono le partite che potranno essere acquistate in questa seconda fase: Roma-Udinese, Roma-Palermo, Roma- Torino, Roma-Fiorentina, Roma- Milan, Roma-Inter (2a giornata girone di ritorno), Roma-Cagliari, Roma-Juventus, Roma-Genoa, Roma- Parma, Roma-Lazio, Roma-Pescara, Roma-Siena, Roma-Chievo e Roma-Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA