rassegna stampa roma

Prelazione, si chiude col botto

 (Il Romanista  –  A. F. Ferrari) – È stato un vero e proprio boom. La fase di prelazione dalla campagna abbonamenti che si è chiusa ieri ha registrato quasi 16 mila tessere rinnovate. Dopo le tremila tessere rinnovate sabato, ieri se...

finconsadmin

 (Il Romanista  -  A. F. Ferrari) – È stato un vero e proprio boom. La fase di prelazione dalla campagna abbonamenti che si è chiusa ieri ha registrato quasi 16 mila tessere rinnovate. Dopo le tremila tessere rinnovate sabato, ieri se ne sono state confermate altre mille. Ieri che era un giorno festivo. I tifosi della Roma, sull’onda dell’entusiasmo per un campionato da record e per la qualificazione diretta alla prossima Champions League, hanno quindi risposto presente. L’hanno fatto in massa. L’hanno fatto alla grande facendo raggiungere un altro record alla società giallorossa che ha registrato oltre il 60% di rinnovi. Un dato eccezionale dato che spesso si considera ottimo un risultato che si aggira intorno al 50%. Mai c’era stato un tale successo in così poco tempo. E ancora non è finita. Da oggi fino a mercoledì si potrà effetture il cambio posto tra i due ingressi della Curva Sud.

Per spostarsi da un altro settore alla Curva Sud bisognerà, invece, pazientare ancora qualche giorno. Pochissimi, sarà possibile farlo dal 2 al 5 maggio. Possibile anche che già in quei giorni la Curva Sud vada sold out. I posti rimasti dopo la fase di prelazione sono pochi quindi le possibilità di accaparrarsi un abbonamento nel cuore del tifo giallorosso non sono tantissime. Dal 2 al 5 maggio sarà possibile anche effettuare il cambio posto anche tra gli altri settori. Da tenere in considerazione, però, che non è più garantita la prelazione sul proprio posto. Ad esempio se un abbonato di Distinti Sud decide di abbonarsi in Curva Sud deve mettere in conto la possibilità di non poter più recuperare l’attuale seggiolino, che durante l’operazione di cambio posto potrebbe essere assegnato ad un altro tifoso. Poi sarà la volta della vendita libera. La prima fase scatterà il 6 maggio per quanto riguarda la Curva Sud (salvo esaurimento in prelazione) e il 9 per tutti gli altri settori. Il termine (per tutti) è fissato per il 10 giugno.

La seconda fase inizierà, invece, l’11 giugno e durerà fino al 30 agosto. Aspettare la seconda fase, però, potrebbe non essere la mossa giusta: i prezzi potrebbero essere maggiorati dato che la Roma ha deciso di premiari chi si abbona in anticipo, a scatola chiusa. Senza aspettare la fine del calciomercato. Come fare per abbonarsi? Facile, l’acquisto dei nuovi abbonamenti in digitale su AS Roma Club Privilege può essere effettuato presso tutte le ricevitorie LIS Lottomatica, il Call Center Lottomatica (pagamento con carta di credito) e tramite il sito Internet www.listicket.com (pagamento con carta di credito) per le sole tessere a tariffa “Intero” e non quindi per quelle “Speciali Ridotte” e per il “Settore Famiglia” che invece possono essere sottoscritte esclusivamente presso gli As Roma Store e il Centro Servizi As Roma. L’acquisto dei nuovi Voucher su AS Roma Club Home può essere effettuato presso gli As Roma Store, il Centro Servizi As Roma e i punti speciali Lis Lottomatica. In questi ultimi punti si possono acquistare Voucher per le sole tariffe “Intero” e non quindi per quelle “Speciali Ridotte” e per i “Tevere Sud Famiglia” che invece possono essere sottoscritti esclusivamente presso gli As Roma Store e il Centro Servizi As Roma.