rassegna stampa roma

La seconda volta di Peruzzo

(Il Romanista) – Per Roma-Parma Braschi ha designato il veneto Sebastiano Peruzzo che finora, in campionato, ha diretto i giallorossi solo una volta, proprio all’Olimpico contro l’altra squadra emiliana della serie A, il Bologna.

Redazione

(Il Romanista) - Per Roma-Parma Braschi ha designato il veneto Sebastiano Peruzzo che finora, in campionato, ha diretto i giallorossi solo una volta, proprio all’Olimpico contro l’altra squadra emiliana della serie A, il Bologna.

Era il 19 settembre 2010 e terminò 2- 2 con doppietta nel finale di Di Vaio. In quella partita la terna diretta da Peruzzo arbitrò malissimo, finendo con lo scontentare tutti per i seguenti errori: il gol dell’1-0 di Borriello era viziato da un fuorigioco del quale l?assistente Angrisani non si accorse; sull’1-0 lo stesso Angrisani fece annullare per un offside che non c’era il gol del possibile 2-0 di Juan; sempre sull’1-0 Peruzzo non vide un fallo di mano di Mexes in area negando così il rigore al Bologna, che nella stessa azione prese il palo con Paponi; ancora sull’1-0 l’arbitro negò un altro rigore al Bologna per un fallo di Pizarro su Siligardi[...]