rassegna stampa roma

La compagna di De Rossi: «Noi, coppia normale»

(Il Romanista) – Finora avevano sempre parlato poco della loro storia, confermata soltanto da qualche scatto rubato prima al mare e poi in giro per Roma.

Redazione

(Il Romanista) - Finora avevano sempre parlato poco della loro storia, confermata soltanto da qualche scatto rubato prima al mare e poi in giro per Roma.

Adesso invece Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum raccontano senza problemi il rapporto che li lega da oltre un anno. Prima era stato il centrocampista a farlo in un’intervista al Corriere della Sera, ieri invece è stato il turno della sua compagna, ospite di Radio2 SuperMax, la trasmissione radiofonica di Max Giusti che un paio di giorni fa aveva visto come ospite anche Rodrigo Taddei. L’attrice, protagonista del Giovane Montalbano, racconta così la loro quotidianità: «Viviamo una vita normalissima. Facciamo tutto quello che vogliamo e siamo molto simili. Certo, evitiamo le passeggiate a via del Corso...».

Scarpe da ginnastica e viso struccato, accompagnata negli studi di via Asiago da un’assistente, Sarah era ascoltata anche da Daniele che da Trigoria le inviava sms durante la trasmissione. Una storia, la loro, nata grazie ad amici comuni e fatta di cose semplici come, ad esempio, le serate trascorse in casa a guardare un film: «Mi piace starmene a casa con lui e cucinare». Le specialità? «Cacio e pepe e lasagne». Piatti che Daniele apprezza ma senza esagerare visto che è stato proprio lui quest’estate a raccontare di aver seguito un’alimentazione più controllata per rimettersi in forma in vista della nuova stagione. Sarah, in questo, gli è stata accanto. Così come gli è accanto nella sua vita sportiva, seguendolo quando può anche dal vivo nonostante quando lo ha conosciuto non aveva idea di che lavoro facesse: «È vero - conferma lei - e quando lo racconto mi fanno ancora le pernacchie». [...]