rassegna stampa roma

Kjaer: Mi sento più forte

(Il Romanista) – «Sono uscito rafforzato dai momenti negativi. Merito anche dell’ultimo periodo alla Roma. Ho passato dei periodi non positivi, ma ora sto bene».

Redazione

(Il Romanista) - «Sono uscito rafforzato dai momenti negativi. Merito anche dell’ultimo periodo alla Roma. Ho passato dei periodi non positivi, ma ora sto bene».

Simon Kjaer parla dal ritiro della nazionale. Il futuro del difensore danese classe ’89 giunto in prestito con diritto di riscatto dal Wolfsburg, non è ancora deciso. Lui vorrebbe rimanere con la Roma per un altro anno, di certo non ha intenzione di fare il viaggio a ritroso verso la Germania: «Al Wolfsburg non ci torno. A Roma sto bene» ha detto qualche giorno fa. Difficile che, dopo la sua stagione deludente, la Roma decida di riscattarlo, dal momento che la richiesta del club tedesco (circa 7 milioni di euro) è considerata esagerata dal club giallorosso soprattutto alla luce del campionato appena concluso. Ma non è escluso che con un nuovo prestito o a cifre diverse Simon possa restare a Trigoria. D’altronde, il giocatore è stato spesso difeso da Sabatini, che lo ha portato per la prima volta in Italia col la maglia del Palermo.[...]