Intanto lo stadio si riempie

di finconsadmin

(Il Romanista – A.Ferrari) – Sono già 12.500 i biglietti venduti per la partita contro il Catania in programma domenica pomeriggio allo stadio Olimpico. Una gara, l’ultima del 2013, importante per cercare di rubare qualche punto (o comunque rimanere vicino) alla Juventus capolista che la Roma affronterà nel turno successivo in programma domenica 5 gennaio allo Juventus Stadium. I biglietti per questa gara saranno in vendita dalle 10 di oggi. Già in vendita da tempo, ovviamente, quelli per Roma-Catania. Come scritto, sono già stati emessi più di 12 mila tagliandi che si vanno a sommare ai 23 mila abbonati. Sono quindi al momento almeno 35 mila le presenze per la gara di domenica.

 

 

Presenze vincolate, ovviamente, all’esito (atteso per oggi) del ricorso della Roma per la chiusura della Curva Sud dopo i “non fatti” di Milano.

 

Per la partita contro il Catania sono comunque ancora a disposizione i biglietti per la Curva Nord che resterà regolaremente aperta ai tifosi giallorossi. Sono quindi in vendita i biglietti per tutti i settori ad eccezione dei Distinti Sud (esauriti). Per quanto rigurda i prezzi si va dai 20 euro per la Curva Nord ai 120 della Tribuna d’Onore, passando per i 30 euro dei Distinti Nord e gli 80 della Tribuna Monte Mario. I biglietti sono acquistabili presso i Roma Store abilitati (Piazza Colonna 360, Via Appia Nuova 130, Via V. Cesati 76-80, Via S. Calvino 26-30, Centro Comm.le “Dima”, A. Comm.le “Parchi della Colombo”), i punti vendita LisTicket e la biglietteria del Foro Italico.

Per la gara contro il Genoa, invece, le cose saranno diverse. Ad essere squalificate (salvo esito positivo del ricorso presentato dalla Roma) saranno sia la Curva Sud che la Curva Nord, i cui biglietti quindi non saranno acquistabili (la Sud non sarebbe comunque in vendita perché esaurita durante la campagna abbonamenti). Prima però la Roma giocherà a Torino contro la Juventus. Come scritto, la prevendita partirà dalle ore 10 di oggi. Lo stop è, invece, previsto per le ore 19 del 4 gennaio. Per un biglietto il costo è di 45 euro per un “intero”. 25 euro, invece, per gli “Under 20”. Un prezzo sicuramente non dei più bassi ma comunque in linea con la politica dei prezzi adottata dalla Juventus per i big match. Dove acquistarli? In tutte le ricevitorie della rete di vendita LIS Lottomatica – “biglietteria calcio ospiti” – presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito www.listicket.com.

 

In merito a questa partita la Roma ricorda che «la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio». E che (si legge nel comunicato) «l’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale, unitamente al documento d’identità». Poi si aggiunge: «Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Torino per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy