rassegna stampa roma

Firenze: già tutto esaurito!

(Il Romanista – P. A. Coletti) – E adesso tutti a Firenze. L’imperativo dettato da Garcia è vincere, sempre. Vincerle tutte, fino alla fine per continuare a sperare. Nelle ultime sette partite sono arrivate sette vittorie. La Roma...

finconsadmin

(Il Romanista - P. A. Coletti) – E adesso tutti a Firenze. L’imperativo dettato da Garcia è vincere, sempre. Vincerle tutte, fino alla fine per continuare a sperare. Nelle ultime sette partite sono arrivate sette vittorie. La Roma c’è, i suoi tifosi pure. Come sempre. Come prima e, forse, più di prima. Dopo aver riempito l’Olimpico contro l’Atalanta, il popolo giallorosso sabato prossimo si sposterà in massa all’Artemio Franchi. C’è la Fiorentina degli ex Montella, Pizarro, Pradè e Aquilani. ma soprattutto c’è la Roma con il suo sogno da inseguire. Saranno in tantissimi: il settori ospiti del Franchi è già tutto esaurito, non si trova un biglietto neanche a pagarlo oro. Ma sicuramente i tifosi giallorossi al Franchi saranno più di 2450, la capienza massima del settore messo a disposizione dai viola. Nessuno vuole perdersi la bellezza di vedere questa Roma dal vivo e in tanti stanno già acquistando i biglietti per gli altri settori del Franchi, in particolare per la Tribuna Maratona Centrale. Farlo è ovviamente legale anche se i residenti nella regione Lazio devono necessariamente essere in possesso della “As Roma Club Privilege” o della “Club Away”. Ieri la Fiorentina ha annunciato il tutto esaurito già per quattro settori (la Curva Fiesole, il Parterre di Maratona, la Tribuna d’Onore e la Poltronissima). I biglietti in prevendita (ovvero fino a venerdì 18 aprile) ancora disponibili vanno dai 20 euro della Curva Ferrovia, ai 30 euro della Maratona, ai 35 euro della Tribuna Esterna, 45 euro Tribuna Laterale, 50 euro Parterre di Tribuna e Maratona Centrale, ai 180 euro della Tribuna Vip. Da ieri è partita la vendita dei biglietti per Roma-Milan in programma venerdì 25 aprile alle 20.45. I biglietti saranno acquistabili fino al giorno della partita alle 18 presso i Roma Store e fino al fischio d’inizio presso tutte le ricevitorie LIS abilitate e il Foro Italico Ticket Office in viale delle Olimpiadi 61. I prezzi sono quelli di una partita di cartello: curva Nord 29 euro, Distinti Sud 43 euro, Tribuna Tevere 73 euro, Tribuna Monte Mario 91 euro e Tribuna Monte Mario Top 96 euro. Sono disponibili anche per il settore Distinti Nord Famiglia (18 euro per l’adulto, 16 euro per l’under 14). I biglietti per questo settore saranno acquistabili esclusivamente presso gli AS Roma Store e il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14.

La voglia di Roma non si esuarisce mai. Sono già più di 3 mila i tifosi che hanno rinnovato l’abbonamento per la prossima stagione. Tantissimi, merito anche delle agevolazioni previste: chi sottoscrive il rinnovo dell’abbonamento in questa prima fase gode di un prezzo più basso rispetto a chi lo farà successivamente, avrà degli sconti sui mini abbonamenti Champions della prossima stagione e avrà dei vantaggi sull’acquisto di biglietti e abbonamenti per il nuovo stadio. Il 27 aprile scadrà il termine ultimo per esercitare la prelazione sul proprio posto. La prima fase della vendita libera per quanto riguarda la Curva Sud scatterà il 6 maggio.