(Il Romanista - F.Bovaio) - Sarà ora di tornare a vincere con Tagliavento, l’arbitro che secondo molti (specie i laziali) era l’amico della Roma perché con lui non perdeva mai.
rassegna stampa roma
Con Tagliavento già ko a Catania
(Il Romanista – F.Bovaio) – Sarà ora di tornare a vincere con Tagliavento, l’arbitro che secondo molti (specie i laziali) era l’amico della Roma perché con lui non perdeva mai.
Una favoletta smentita dalle ultime 5 partite dei giallorossi con il ternano, terminate con 4 sconfitte e 1 sola vittoria, quella per 2-0 nel derby dello scorso 13 marzo. Da quel giorno solo batoste: 2- 1 proprio a Catania il 15 maggio e ancora 2- 1 contro la Lazio nella stracittadina di andata del torneo in corso. Le altre due sconfitte nelle ultime 5 gare succitate sono state quelle per 2-0 a Napoli del 3 ottobre 2010 (quando l’arbitro non dette un rigore alla Roma sullo 0-0 per la trattenuta di Cannavaro a Borriello) e quella per 5-3 a Milano contro l’Inter del 6 febbraio 2011. Con Tagliavento, dunque, i giallorossi non vincono in trasferta dal 2-0 in casa del Chievo del 16 maggio 2010[...]
© RIPRODUZIONE RISERVATA