rassegna stampa roma

Cellino, artista dell’inventiva

(Il Romanista – M.Bianchini) Volete conoscere l’ultima stravaganza del presidente Cellino? E’ soltanto una curiosità, ma divertente e contribuisce ad inquadrare ulteriormente il fantasioso personaggio.

Redazione

(Il Romanista - M.Bianchini) Volete conoscere l’ultima stravaganza del presidente Cellino? E’ soltanto una curiosità, ma divertente e contribuisce ad inquadrare ulteriormente il fantasioso personaggio.

Convinto di essere stato defraudato dei 3 punti assegnati alla Roma a tavolino, egli ha creduto opportuno imporre ancora la sua personalissima legge. Infatti per ben quasi due mesi, esattamente dal giorno in cui Cellino sobillò i tifosi sardi invitati a recarsi allo stadio nonostante il divieto delle Autorità, sul sito ufficiale del Cagliari è apparsa falsificata la graduatoria del campionato. La Roma è stata regolarmente privata di tre punti disorientando ulteriormente i tifosi cagliaritani , i quali non riuscivano più a capire se fosse esatta quella del sito societario, oppure la classifica pubblicata dal bollettino della Lega.

La sentenza definitiva che punisce i “capricci” di Cellino oltre a dar ragione ai giallorossi, ribadisce pure che le “bugie hanno le gambe”, secondo un antico detto popolare. Ma vedrete, l’artista dell’inventiva riuscirà a cancellare anche quello.