Zaniolo domani riposa, la Roma non esagera

Zaniolo domani riposa, la Roma non esagera

Polemica la madre del ragazzo: “Le mie foto sui social non danno fastidio a Nicolò”

di Redazione, @forzaroma

Giocarle tutte è impossibile. In una partita tra quella di domani col Bologna e quella di sabato prossimo a Frosinone, l’uomo in più della Roma, Nicolò Zaniolo, riposerà, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.

È vero che è in un momento in cui le gambe girano a mille, ma il ragazzo ha bisogno di rallentare dopo 19 gare di fila, soprattutto in vista della settimana di fuoco di marzo quando la Roma affronterà la Lazio (sabato 2) e il Porto (mercoledì 6 nel ritorno di Champions).

Stesso discorso per quanto riguarda De Rossi, che tra domani e sabato si alternerà con Nzonzi, e Manolas, soprattutto adesso che Juan Jesus è recuperato e potrebbe far coppia con Fazio.

Intanto Zaniolo, stasera, insieme a sua madre, sarà protagonista di un servizio del Le Iene, su Italia 1, ieri invece la signora Francesca Costa, piuttosto stizzita, ha risposto infatti attraverso Instagram a tutte le critiche che sono piovute nei suoi confronti per una presunta ricerca di notorietà approfittando dell’exploit del figlio: “A lui non dà fastidio niente, non è vero ciò che hanno scritto. Offuscare tutto con pettegolezzi è veramente triste. Il mio profilo – ha scritto rispondendo a tanti utenti – risale al 2010 quando neanche si sapeva che esistesse Zaniolo. Non faccio niente di male, posto foto come ho sempre fatto e questo per nessun motivo sminuisce il mio essere madre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy