Llorente sì, Smalling e Sanches no. Nel primo vero allenamento a ranghi completi dopo i rientri dalle nazionali – Paredes è stato l’ultimo a tornare e ieri non si è allenato per smaltire il viaggio – Mourinho ha potuto fare la conta dei calciatori disponibili per il match di domenica (ore 12.30, arbitra Ayroldi) contro il Monza all’Olimpico, scrive Ginaluca Piacentini su Il Corriere della Sera.
Il Corriere della Sera
Uno su tre, Mou riesce a recuperare Llorente
E se Dybala e Pellegrini stanno lavorando per esserci rispettivamente per le gare con Inter e Lazio, su Smalling è calato di nuovo un velo di mistero.
Anche ieri l’inglese, insieme a Sanches, ha svolto un lavoro personalizzato: è fermo dal primo settembre e la data del suo rientro è una vera incognita. Prima di Cagliari, Mourinho aveva parlato di "miracolino" per averlo in Sardegna almeno in panchina, ora il miracolo sarebbe averlo a disposizione per la gara di San Siro, ma si naviga a vista. Per il momento al suo posto c’è Cristante, che col rientro di Llorente potrebbe tornare a metà campo: se però col Monza dovesse giocare al centro della difesa, in mezzo ci saranno Paredes, Aouar e Bove.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA