rassegna stampa roma

Un video per tutti e per Totti. Ecco la Roma che vuole Spalletti

Un video per tutti e per Totti. Ecco la Roma che vuole Spalletti - immagine 1
«Mi avete preso per il culo per anni sui comportamenti giusti e questo lo è. Se lo fa tutta la rosa, riavremo una squadra con un grande cuore»

Redazione

L’entusiasmo, in città, non è mai stato così trascinante. A questo punto i tifosi giallorossi sognano qualcosa in più del terzo posto, anche se questo è l’obiettivo immediato. La trasferta di Empoli diventa così quasi una finale, scrive Luca Valdiserri su "Il Corriere della Sera". L’anticipo è l’occasione giusta per mettere pressione su tutte le rivali.

Fiorentina e Napoli sono uscite dall’Europa League. Un contraccolpo al morale o un risparmio di energie per lo sprint finale in campionato? «C’è sempre un più e un meno, dobbiamo essere pronti a confrontarci con gli altri. Senza Coppe si attaccheranno di più al campionato e proporranno il meglio di ciò che hanno a disposizione». Manolas e Florenzi sono tornati a disposizione. Se Pjanic tornerà a centrocampo, il ballottaggio è tra Perotti ed El Shaarawy, con favorito il primo. Totti, invece, andrà in panchina («Devo valutare, l’Empoli è un altro avversario rispetto al Palermo», ha detto Spalletti).

Quello che vuole Spalletti è quello che mostra nel video di Salah che rincorre per 70 metri un giocatore del Palermo: «Mi avete preso per il culo per anni sui comportamenti giusti e questo lo è. Se lo fa tutta la rosa, riavremo una squadra con un grande cuore».