Sono stati tredicimila ieri a rispondere all'invito della Roma all'Olimpico e che hanno reso la Festa della Famiglia un’occasione di solidarietà.
rassegna stampa roma
Tredicimila volte grazie. La Roma aiuta i terremotati
Vittoria dei giallorossi per 2-1 sul San Lorenzo, l’incasso sarà devoluto in solidarietà. "È stata una giornata speciale. Tutte le squadre in Europa dovrebbero dare vita a queste iniziative" ha detto Totti
L’incasso della serata, che la società giallorossa non ha comunicato, sarà devoluto interamente in beneficenza in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto.
«Grazie, Roma! - è stato il commento di Francesco Totti a fine partita - È stata una giornata speciale. Tutte le squadre in Europa dovrebbero dare vita a queste iniziative».
Poi sul momento della squadra in campionato Totti ha detto: «Alla fine del mercato si possono dire tante cose, ma quello che conta alla fine è sempre il campo. Dobbiamo cercare di stare il più vicino possibile alla Juventus, anche se non è semplice. Cercheremo di darle filo da torcere».
Spalletti, come scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera, nei prossimi giorni lavorerà molto su Paredes, che dovrà giocare con continuità vista l’assenza di Daniele De Rossi: ieri lo ha ripreso duramente nel primo tempo per un pallone perso nella metà campo romanista, ma poi lo ha applaudito per il passaggio filtrante che ha portato al gol di Iturbe.
Il tecnico sul momento della squadra ha detto: «Non dobbiamo spegnerci alle prime difficoltà, la reazione deve essere sempre di qualità. Ci sta di essere travolti dalle situazioni, ma dobbiamo sempre reagire».
© RIPRODUZIONE RISERVATA