rassegna stampa roma

Totti-Pallotta, spiragli per il rinnovo del contratto

Totti-Pallotta, spiragli per il rinnovo del contratto - immagine 1
Oggi Baldissoni partirà per Boston con Alex Zecca, il braccio destro di Pallotta, che lo relazionerà sulle ultime settimane di Totti e su come la vicenda abbia tenuto in sospeso un’intera tifoseria

Redazione

«Siamo vicini alla fine del campionato, presto ci sarà un annuncio da parte di Pallotta e Totti», parola di Baldissoni. Finalmente la questione del rinnovo del contratto del capitano avrà un suo punto di svolta. La sensazione è che le prestazioni delle ultime settimane possano aver convinto il presidente a concedere un altro anno a Totti, scrive Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera".

Oggi Baldissoni partirà per Boston assieme ad Alex Zecca, il braccio destro di Pallotta, che lo relazionerà sulle ultime settimane di Totti e su come la vicenda abbia tenuto in sospeso un’intera tifoseria. Intanto domani partirà la campagna abbonamenti, mentre il ritiro precampionato si svolgerà a Pinzolo dal 9 al 17 luglio.

In vista della gara di lunedì prossimo col Genoa preoccupa Florenzi, uscito per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra: nelle prossime ore gli esami strumentali. Da verificare anche le condizioni di Manolas, colpito da manata di Higuain all’occhio sinistro.