Totti contro Messi, un’ etichetta che magari anni fa sarebbe potuto diventare un vero e proprio slogan. Quest’oggi il capitano giallorosso sarà sostituito nuovamente da Dzeko, dunque partirà almeno inizialmente dalla panchina, come riportato dal ‘Corriere della Sera’.
rassegna stampa roma
Totti fuori: vedrà Messi dalla panchina
Il capitano giallorosso e la 'Pulce' si incontreranno nuovamente questa sera all’Olimpico in occasione della partita di Champions. Il numero 10 giallorosso partirà però dalla panchina
Il gigante bosniaco dovrà prendersi sul groppone la squadra, ha molte responsabilità questa sera il numero 9 giallorosso, così come in tutto il campionato come afferma Pallotta. Secondo il presidente della Roma, infatti, intervistato dalla Associated Press, Dzeko sarà "la chiave" per vincere lo scudetto: "E' il centravanti che mancava alla Roma da 10-12 anni. Abbiamo un fenomeno come Totti, ma avere un grande centravanti è diverso. Il capitano è in gran forma e speriamo che possa restare con noi per il resto della sua vita. Non ci ha mai detto che vuole fare l'allenatore, e probabilmente non sarebbe un passaggio facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA