L’annuncio ufficiale lo darà James Pallotta, ma ormai sembrano non esserci più ostacoli tra Francesco Totti e il contratto da calciatore che lo legherà alla Roma per altri dodici mesi.
rassegna stampa roma
“Totti è il presente e il futuro”. Lunedì l’incontro per il contratto
Spetterà a Pallotta dare l'ufficialità ma il capitano presto firmerà il contratto che lo lega alla Roma per altri dodici mesi come calciatore e sei da dirigente
A rivelarlo è il direttore generale Mauro Baldissoni, che la prossima settimana (forse già lunedì) incontrerà il commercialista del capitano per mettere a punto gli ultimi dettagli. «Francesco Totti - le sue parole a Roma Tv - continuerà a giocare nella Roma e continuerà a far parte della nostra famiglia per un tempo lunghissimo in futuro» come riporta Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.
«Salah - le parole di Baldissoni - deve fare ancora tanta strada per arrivare a Francesco. Totti è irraggiungibile, ormai è una leggenda e quando si parla di lui si entra nel mondo della favola. È un simbolo universalmente riconosciuto, non solo per la Roma ma per tutto il calcio. È bello però mettere a confronto il passato e il futuro della Roma, anche se Totti non è il passato ma il presente: il passato non passerà mai e lui continuerà a giocare nella Roma e a far parte della nostra famiglia per un tempo lunghissimo in futuro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA