rassegna stampa roma

Stop alla crisi con un mercato di alto livello

Se è vero che si vuole ancora essere protagonisti di questo campionato, sarà necessario cambiare qualche pedina in formazione

Redazione

C'è da alzare la testa e riprendere la corsa verso la vetta della classifica. In attesa di capire una volta per tutte il destino di Garcia, scrive Bruno Tucci sulle pagine romane de Il Corriere della Sera,  bisogna conoscere cosa pensa davvero Pallotta dopo che, al gol di Florenzi, la squadra intera si è avvicinata all’allenatore stringendolo in un abbraccio quasi soffocante.

Significa che lo spogliatoio è con lui, ma il presidente ha anche detto che non avrebbe giudicato da una sola partita.  Le vacanze dovranno essere di buon auspicio per la dirigenza romanista e in questo periodo, visto che si riaprirà il mercato, occorrerà mettere mano al portafogli.

Se è vero che si vuole ancora essere protagonisti di questo campionato, sarà necessario cambiare qualche pedina in formazione. Questa volta non si può sbagliare se si punta in alto o, almeno, all’Europa che conta. Continuare a rimanere in mezzo al guado sarebbe umiliante per le due tifoserie.